buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rissa tra giovani mamme, nonne e amiche in piazza Solferino: tutte denunciate

Sono otto le persone denunciate dalla Polizia di Stato di Terni a seguito di due interventi della Squadra Volante, il primo avvenuto la scorsa settimana e il secondo lunedì mattina.

Il primo episodio ha visto coinvolte sei donne: giovani mamme, nonne e amiche, l’unico uomo presente alla rissa, un papà, si è guardato bene dall’intervenire.

            Tutto è nato da un piccolissimo boomerang (di quelli da assemblare che si trovano in regalo nelle merendine), lanciato in aria da un bambino e finito nel passeggino di un altro bimbo in Piazza Solferino.

            La mamma che spingeva il passeggino si è subito alterata con l’altra mamma e ne è nato un parapiglia, in cui sono intervenute tutte le presenti, accapigliandosi, con una nonna che armata di stampella d’acciaio, ha iniziato a sferrare colpi.

            I presenti hanno chiamato la Polizia di Stato e le pattuglie della Volante hanno bloccato le donne e le hanno identificate: si tratta di giovani donne campane, rumene e marocchine ed alcune di esse si sono recate al Pronto Soccorso dove sono state loro riscontrate lesioni lievi e contusioni.

            Sono state tutte denunciate per rissa, i bambini non sono stati coinvolti nella rissa.

             Il secondo episodio, dalle conseguenze molto più gravi, ha avuto per protagonisti due cittadini dominicani, rintracciati dalla Squadra Volante lunedì mattina a Borgo Bovio, dopo una notte brava, ad alto contenuto alcolico e finita in una rissa.

           I testimoni hanno riferito di diverse persone coinvolte, con la presenza anche di alcune donne, viste mentre spaccavano bottiglie di vetro per poi passarle agli uomini che le brandivano, ma all’arrivo della pattuglia molti si sono dileguati, mentre uno di loro, con la testa sanguinante fasciata da una maglietta, per sfuggire ai poliziotti, si è lanciato dalla rampa dei garage di un condominio, riportando nella caduta, da oltre 3 metri, la lesione di una vertebra. Un altro, sempre ferito alla testa, è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi dietro un portone.

           Entrambi regolari in Italia, sono stati denunciati per rissa.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email