buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Al Romita Padel Club anche Teo Mammuccari per il torneo “Il Conte”

Il Padel al centro del weekend appena trascorso. 92 player, 113 partite e anche la presenza del conduttore televisivo Teo Mammuccari.
Si è appena concluso ieri 5 settembre al Romita Padel Club il torneo “Il Conte”, con due tornei doppi maschile e femminile, organizzati dall’associazione sportiva CinquexUno Romita Padel Club i cui soci sono Marco Petrini, Massimo Ronca, Andrea Pozzetti, Sandro Padiglioni e Luca Leonardi e dal negozio di abbigliamento di via Roma Il Conte dei soci Gianluca Munzi, Paolo Di Canio e Roberta Montagna.
“Sono stati due giorni intensi, da toglierci il sonno – spiegano gli organizzatori – con 92 players, 113 partite una dietro l’altra, senza sosta, tutti contro tutti ma tutti insieme. La presenza forte di chi ha partecipato, fatta di sorrisi e di complicità, è stata al centro di una due giorni di sport e divertimento, per tutti. Anche il  sindaco Leonardo Latini ci è venuto a fare visita. Gli occhi un po’ spauriti di chi giocava un torneo per la prima volta. Abbiamo sentito forte la passione per questo sport, l’appartenenza alla nostra città e al nostro circolo. Grazie ai nostri tre maestri Nico, Bob, Maria Chiara, a chi ci ha aiutato, a tutti coloro che hanno partecipato, grazie a chi è stato con noi ordinatamente sugli spalti. Un grazie speciale a Gianluca, Paolo e Roberta. La sinergia, lo spirito aggregativo e la tradizione del torneo Il Conte”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email