buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

For kids, “Tutta mia la Città in festa” con i bambini dei campus estivi

Oltre 80 presenze settimanali, tanti bambini che hanno riscoperto il territorio con entusiasmo e divertimento, tre zone della città protagoniste di percorsi di valorizzazione e riscoperta. Ed ora, a conclusione delle attività educative che si sono svolte questa estate, è il momento di festeggiare.

L’appuntamento è presso il Centro Servizi Valserra (Strada di Poggio Lavarino 2) per giovedì 5 agosto a partire dalle 17: un’occasione per tornare a stare insieme, in sicurezza, per ricordare i bei momenti appena passati. Tra gli altri, parteciperanno il presidente di CoopSociale ACTL Sandro Corsi, l’assessore al Welfare Cristiano Ceccotti e la dirigente della Direzione Didattica San Giovanni Teresa Assunta Fiorillo.

L’appuntamento è dedicato principalmente, ma non solo, ai partecipanti alle attività educative promosse da CoopSociale ACTL e Comune di Terni grazie al progetto “Tutta mia la Città”, finanziato con i fondi di Agenda Urbana. L’iniziativa ha riscosso un grande successo: le attività organizzate nei quartieri di Sant’Agnese, in Valserra e a Quartiere Italia hanno registrato il sold out sin da subito, proponendo un nuovo approccio alle attività estive, volte si al divertimento ma anche alla valorizzazione del territorio e dei beni comuni.

L’appuntamento di giovedì vuole essere l’occasione per salutarsi ora che le attività sono giunte al termine. Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento dedicato ai bambini e alle famiglie, tra varie attività e giochi d’acqua. Per chi vorrà, sarà possibile cenare nella splendida cornice del parco Valserra.

E’ necessario confermare la propria partecipazione tramite mail a: info@tuttamialacittà.terni.it

Per info e prenotazioni per la cena: 335 7729100 o 347 0458999.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email