buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Incendio a Cardeto, parte la raccolta fondi per la famiglia: “Abbiamo perso tutto”

“Nella sera del 10 luglio 2021 un violento incendio ha completamente distrutto la nostra casa. Non ci resta più nulla”.

Questo l’appello di Massimo Gualtieri, musicista, docente e direttore d’orchestra e padre di famiglia per raccogliere fondi sulla piattaforma Gofundme dopo il terribile incendio che ha distrutto la propria casa nel quartiere di Cardeto, sabato scorso.

“La casa è bruciata con fiamme visibili a chilometri di distanza. Non si è salvato quasi niente. L’appartamento è attualmente inabitabile. Presenta danni il cui ripristino richiede cifre a noi inaccessibili. Chiediamo un aiuto per una prima fase di recupero, per ridare un po’ di serenità alla nostra vita e a quella dei i nostri tre figli. Oltre alla sicurezza e riferimenti certi, anche tutti i nostri ricordi, i nostri lavori, i libri, gli spartiti musicali, gli strumenti, i quadri, i disegni sono andati distrutti. Chiediamo un aiuto per poterci rialzare e poter iniziare a superare questo momento per noi così terrificante. Grazie a tutti voi”.

Dal lancio di ieri, sulla piattaforma Gofundme, già sono stati raccolti 19mila euro. Tante le parole di conforto non solo dall’Italia ma anche dall’estero.

Foto: Gofundme ©

Print Friendly, PDF & Email