buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“La Fera”: l’abito rossoverde in omaggio alla Ternana campione

(di Roberta Falasca) La stoffa ha i colori rossoverdi e l’abito si chiama “La Fera”. L’originale creazione è firmata da Elisa Lanzillotti conosciuta come Elila, la quale ha voluto rendere omaggio alla squadra della Ternana in serie B.

Il fotografo Stefano Principi ha immortalato la modella Selene Livi con l’abito di Elila grazie alla collaborazione della dirigenza della Ternana che ha permesso il servizio fotografico allo Stadio Liberati.

“Mentre cucivo le bandire rossoverdi durante il campionato di calcio – spiega la creatrice di moda Elisa Lanzillotti – mi è venuta un’idea. Ho appoggiato al manichino la stoffa per le bandiere e con le spille ho dato forma all’abito”.

Questo vestito sfilerà anche alla Festa delle acque a Piediluco il 4 luglio e sarà esposto in vetrina in alcuni negozi di Terni: Laura Fiori di via Turati, Colori e profumi in via Ippocrate, InstaPrint in viale della Rinascita, La bottega dei tessuti in via Garibaldi, Tabaccheria di Luca Votoni in via Ippocrate.

“Il mio sogno è quello di aprire un piccolo laboratorio sartoriale – conclude la modellista – e chissà se un giorno questo abito potrà essere prodotto da qualcuno. Intanto rimane un pezzo unico e io sono orgogliosa di questo vestito rossoverde”.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email