buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La vignetta di LanciaComics: “Estate 2021”

Le parole e i pensieri, molto spesso, arrivano prima al cuore attraverso un’immagine, un’illustrazione, una fotografia o una vignetta.

E’ per questo che TerniLife, che crede nel futuro e nelle sfide, accoglie la creatività di Roberto Lancia e le sue  vignette LanciaComics.

Questa di oggi dal titolo Estate 2021 spiega che “il caldo torrido di origine africana ci ha raggiunti; da giorni è iniziata ad impennarsi la temperatura portando disagi all’interno delle città, in modo particolare di quelle popolate.

I consigli restano sempre gli stessi: bere molto ed evitare (se possibile) di permanere in ambienti assolati nelle ore in cui il Sole allunga perpendicolarmente i suoi raggi verso di noi. Nell’illustrazione odierna il sole arrostisce a dovere due incauti (la formica in basso si è salvata grazie all’ombrellino protettivo, l’altra è cotta a puntino) che si erano preoccupati molto più del virus che del simpatico astro infuocato nascente. “Come sarebbe dolce vedere il sole di profilo” (Jean Baudrillard – Sociologo, filosofo, politologo, accademico e saggista francese di formazione tedesca; 1929 – 2007).

Vignetta: LanciaComics ©
Print Friendly, PDF & Email