buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“Cambia musica!” e lancia alcuni bicchieri contro il proprietario del bar: arrestato un 19enne

Nella serata di ieri domenica 13 giugno, nel centro cittadino, nell’ambito dei capillari servizi di controllo del territorio implementati dal Questore Bruno Failla per garantire il rispetto delle misure anticovid, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane che si è reso protagonista di comportamenti violenti all’esterno di un locale di via Lanzi.

Il giovane, non ancora ventenne e con precedenti di polizia, era in compagnia di un suo coetaneo e stava consumando un drink, quando, per futili motivi ed in maniera del tutto violenta, si è scagliato contro il proprietario del locale lanciandogli addosso alcuni bicchieri. Un frammento di uno di questi ha colpito il proprietario al collo causandogli una lieve ferita. Non pago, il giovane ha danneggiato alcune suppellettili e si è poi allontanato.

Giunti subito sul posto, gli agenti lo hanno raggiunto poco lontano, dove il giovane violento è stato arrestato, anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Nei suoi confronti il pubblico ministero – dr.ssa Giulia Bisello – ha disposto il giudizio per direttissima, che si terrà nella giornata odierna.

All’esito del processo  sarà valutata l’applicazione del “Daspo urbano” .

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email