buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Torneo di calcio a sette di Uisp Terni: “In campo dopo il lungo stop per la pandemia”

“Dopo oltre un anno di inattività imposta dall’emergenza pandemia il comitato territoriale di Uisp Terni torna sui campi con la sua attività regina: il calcio”.

Giuliano Todisco, che di recente è stato confermato alla guida di Uisp Terni, annuncia con soddisfazione la ripresa di una delle attività sportiva costrette al lungo stop.

Dal prossimo 9 giugno numerose squadre daranno vita ad un torneo di calcio a 7, ovviamente nel rispetto del protocollo covid.

“Come sempre l’ottima organizzazione del responsabile del settore calcio, Graziano Morini, metterà in evidenza la serietà dell’agonismo amatoriale Uisp. Lo scopo che la nostra associazione si prefigge – dice Todisco – è innanzitutto fare salute,  ed è questo il momento più adeguato allo scopo ora che si torna gradualmente alla vita attiva, “spogliandoci” via via di tutti gli obblighi che il virus ci ha imposto”.

Le partite si giocheranno nel campo San Paolo di  via Rossini, al quartiere Cesure, e saranno dirette dal settore arbitrale Uisp curato da Ernesto Venturi.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email