“Fall”: la leggenda del Nera e del Velino, il nuovo murale realizzato a Marmore da Ester Grossi

Domenica 23 maggio alle 11 la Pro Loco di Marmore presenterà Fall  “La leggenda del Nera e del Velino”, il nuovo murale realizzato da Ester Grossi in occasione della riqualificazione e valorizzazione di una fontanella posta al centro dell’abitato di Marmore in via Pietro Montesi, nei pressi del passaggio a livello F.S.
 Alla presentazione interverranno: il vicesindaco Andrea GiuliElena Proietti, assessore allo Sport e alle politiche giovanili e il responsabile dell’Ufficio Politiche Giovanili della Direzione comunale Istruzione e Cultura Corrado Mazzoli, insieme al presidente della Pro Loco di Marmore Manola Conti.
L’iniziativa è legata al bando che l’Ufficio Politiche Giovanili ha emesso alla fine dell’anno scorso e che ha consentito e consentirà la realizzazione di quattro murales.
Il primo è stato quello di via Anastasio De Filis, realizzato dall’artista UNO e a cura di GN Media, già concluso. Il secondo è quello che sarà presentato domenica a  Marmore in via Montesi e che è stato realizzato nelle scorse settimane. I nuovi dipinti murali costituiranno un percorso che coinvolge il centro storico, i quartieri e i borghi e saranno inseriti nel percorso TAM e nel sito web comunale dedicato al turismo.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*