buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Asm, Tramini (M5S Narni): “Piovono bollette scadute, presidente a casa”

Piovono bollette scadute sopra i cieli di Narni. Ormai abbiamo perso il conto delle segnalazioni da parte dei cittadini per la grandinata senza sosta di bollette scadute.

Narni non può pagare l’incompetenza della nuova gestione leghista che pensa di fare cassa sulla pelle dei cittadini responsabili. Da anni la nostra città viene riconosciuta per le più alte percentuali di riciclaggio e questo sarebbe il premio da parte di ASM? Ai più fortunati è arrivata la bolletta da pagare in giornata, mentre alla maggior parte dei cittadini è arrivata già scaduta ed ovviamente con il costo maggiorato.
Un servizio che già in alcune parti di Narni tarda ad arrivare, con rifiuti che si accumulano ed operatori ecologici che non si trovano. Dopo il danno anche la beffa delle bollette scadute. Il comportamento da parte di ASM è assolutamente inaccettabile, chiediamo le dimissioni immediate del Presidente ASM.
 Come gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, stiamo acquisendo tutte le documentazioni per mettere in atto ogni altro tipo di azione possibile.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email