buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Asm Terni, Lega FdI, FI e Terni Civica: “Potenziamento dei servizi e dei livelli occupazionali”

“Il rilancio strategico di ASM Terni passa per la ricerca di un partner in grado di garantire un piano di investimenti solido che conduca ad un miglioramento della condizione patrimoniale e finanziaria e finalizzato al potenziamento dei servizi e dei livelli occupazionali”.

E’ quanto si legge in una nota del coordinamento provinciale e comunale di Terni Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Terni Civica.

L’operazione di aumento del capitale si rende necessaria al fine di avviare un percorso ambizioso in totale dissonanza rispetto alle gestioni del passato che nel corso degli anni hanno prodotto gravi perdite nel bilancio, decisamente contenute dall’attuale amministrazione in sinergia con i vertici aziendali.

Troviamo strumentale il tentativo da parte delle opposizioni di voler gettare fumo negli occhi dei cittadini con la bugia della privatizzazione di ASM, dal momento che la procedura ad evidenza pubblica garantirà la permanenza della maggioranza assoluta del Comune di Terni.

Insieme al nuovo soggetto eventualmente individuato, ASM sarà chiamata non solo a mantenere gli standard esistenti e a consolidare i servizi, garantendo sempre maggiore qualità e capillarità degli stessi, ma soprattutto a realizzare innovativi progetti di sviluppo, sostenibili, attenti all’ambiente e in grado di rendere l’azienda protagonista nelle sfide ‘green’ del futuro, anche al di fuori degli attuali ambiti territoriali di riferimento.

Su questo la politica farà la sua parte, consapevole che a giovarsi di questo rilancio non sarà soltanto la società, i suoi dipendenti, i fruitori del servizio o i fornitori di ASM Terni, ma il territorio tutto che potrà beneficiare dell’operazione in termini di crescita e di sviluppo”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email