buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Due arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di due giovani albanesi incensurati

Due albanesi diciannovenni, irregolari in Italia ed incensurati, sono stati arrestati venerdì pomeriggio dalla Polizia di Stato di Terni per detenzione e spaccio.

I due ragazzi sono stati notati dalla Squadra Antidroga della Mobile ternana durante la quotidiana attività di perlustrazione e monitoraggio – finalizzata al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti – nella zona di Borgo Rivo; nell’occasione, gli agenti si sono trovati davanti agli occhi la stessa situazione di poco più di un mese fa, sempre nella stessa zona, e cioè hanno visto che i ragazzi, a bordo di un’auto, gettavano una bottiglia di alluminio dal finestrino, facendola finire tra la boscaglia.

Nell’operazione del 25 gennaio scorso, la Squadra Antidroga aveva arrestato sempre due giovani albanesi, che dopo aver lanciato una bottiglia di alluminio contenente cocaina dal finestrino, erano stato trovati in possesso di oltre 100 involucri di droga e anche questa volta, all’interno della bottiglia recuperata, i poliziotti hanno trovato 15 involucri di cocaina.

I giovani sono stati seguiti a distanza e sono stati visti cedere una dose ad un italiano che è stato poi fermato e trovato in possesso della droga, confermando l’acquisto.

A quel punto i due sono stati raggiunti e fermati; sono stati trovati in possesso di alcune centinaia di euro e, nella successiva perquisizione domiciliare in un appartamento del centro, gli agenti hanno rinvenuto 2.000 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, dato che nessuno dei due ragazzi lavora.

Sono stati arrestati e, dopo la direttissima e la convalida dell’arresto, sono stati immediatamente espulsi.

 Sempre la Squadra Mobile, sabato mattina, ha rintracciato un nigeriano di 24 anni, colpito da un ordine di carcerazione.

Il giovane, già arrestato dall’Antidroga per stupefacenti nel maggio 2018 e a dicembre dello stesso anno nell’ambio dell’operazione Gotham, doveva scontare un residuo pena di due anni e due mesi di reclusione e, al termine delle formalità di rito, è stato condotto in carcere.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email