buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Mi Rifiuto pulisce il sottopassaggio di via Battisti insieme ai giocatori della squadra under16 della Union Basket

“Siamo davvero soddisfatti dell’intervento al sottopassaggio di via Battisti”.
Queste le parole del gruppo di volontari per il decoro urbano Mi Rifiuto che nella giornata di ieri, domenica 21 febbraio si sono ritrovati per ripulire il sottopassaggio che collega il centro città con il quartiere Cardeto.
“Quattro giocatori della squadra under16 della Union Basket sono venuti per aiutarci e dare anche un segnale ai loro coetanei e non solo. Il loro coach Pierpaolo Pasqualini che è anche presidente dell’ associazione sportiva, ci aveva chiesto qualche giorno fa, un aiuto nel rendere più decoroso quello specifico punto di passaggio proprio vicino alle scuole. Un’occasione imperdibile per far incontrare i valori dello sport e dell’essere cittadini.
Abbiamo raccolto una quindicina di sacchi tra vetro, plastica, carta e indifferenziato. Ritrovati anche uno stendino, un cestino e un copertone per la bicicletta, un parasole per auto, resti di rami di albero di Natale finto, della gommapiuma, e una girandola per il vento con le sembianze dell’ape Maya che malgrado tutto ci ha strappato anche un sorriso.
Grazie ancora ragazzi, orgogliosi di voi! Cambiare si può, dipende da ognuno di noi”.
Foto: Mi Rifiuto ©
Print Friendly, PDF & Email