buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La vignetta di LanciaComics: “Draghitalia”

Le parole e i pensieri, molto spesso, arrivano prima al cuore attraverso un’immagine, un’illustrazione, una fotografia o una vignetta.

E’ per questo che TerniLife, che crede nel futuro e nelle sfide, accoglie la creatività di Roberto Lancia e le sue  vignette LanciaComics.

Questa di oggi si intitola “Draghitalia”. “Dopo il crollo verticale del numero di spostamenti di persone tra gli Stati a causa della pandemia – spiega l’autore Roberto Lancia- il settore aereo ha subìto un aggravamento delle condizioni economiche a livello planetario. La vignetta odierna mette in risalto in modo specifico le problematiche legate all’Alitalia: spero vivamente che il ‘nuovo’ governo Draghi riesca a dare risposte concrete ai tanti lavoratori che operano in questa compagnia aerea e che sono da anni in una situazione critica. Draghi riuscirà a darle una spinta verso l’alto e ad indirizzarla verso l’agognato ‘cambio di rotta’“È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva. Anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovete provare” (dal film “L’attimo fuggente”).

 

Vignetta: LanciaComics ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email