buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ambulaife: “Grazie da tutti noi”

Tempo di ringraziamenti all’Associazione Ambulaife, l’associazione che dalla sua nascita è impegnata a studiare e realizzare progetti ed iniziative tese a migliorare la qualità di vita dei cittadini oltre all’ importante compito di far conoscere ai cittadini le operazioni del primo soccorso.

Come si ricorderà il 28 ottobre del corrente anno 4 ambulanze, parcheggiate dinanzi alla sede di via della Bardesca, sono state oggetto di atti vandalici (divelti tergicristalli e spaccati i parabrezza) messi in atto da un singolo individuo.

Nelle settimane passate le 4 ambulanze in questione sono state rimesse a nuovo e quindi tornate in servizio, anche perché in questo periodo l’associazione svolge la funzione di trasportare i malati Covid, grazie alla generosità del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, e del vicepresidente, Paolo Tagliavento ai quali i volontari dell’associazione Ambulaife desiderano porgere i più sentiti ringraziamenti.

Oltre alla Ternana Calcio i volontari di Ambulaife hanno apprezzato un altro atto di grande generosità da parte della dottoressa Maria Rita Bruscolotti che, in memoria del papà Gioacchino, fa ha donato all’associazione un sanificatore per le ambulanze. Un gesto nobile che permette ai volontari Ambulaife e ai sanitari di operare in sicurezza in quelle che sono le operazioni di trasporto di malati Covid. E non solo.

Sono gesti, quelli sopra citati, che si aggiungono a tanti altri atti di generosità che si registrano con grande soddisfazione sempre più spesso e che facilitano il delicato compito che Ambulaife è chiamata a svolgere per alleviare le problematiche ai cittadini e soddisfare le loro esigenze.

 

Print Friendly, PDF & Email