buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Alessandrini su bonus spesa: “La Pavanelli dimentica il dissesto economico che i suoi amici del Pd hanno creato a Terni”

“Come al solito la senatrice Pavanelli parla senza conoscere, critica senza ragionare, spara sentenze senza prima guardare cosa ha fatto, anzi, non ha fatto il suo Governo”.
Queste le parole della senatrice ternana Valeria Alessandrini (Lega) in merito alla nota della senatrice umbra Pavanelli, sui bonus spesa per Natale.
“Ricordo alla Pavanelli, forse lo ha dimenticato, che lei fa parte del Movimento 5 Stelle, ovvero di quel partito che governa il Paese insieme al PD. Prima di scaricare tutte le colpe su regione e comuni, la Pavanelli, non nuova a queste comparsate in cerca di gloria, dovrebbe prima chiedere ai suoi vicini di banco come mai molte famiglie, commercianti e lavoratori stiano ancora aspettando la ‘potenza di fuoco’ promessa nel mese di marzo dal suo premier Giuseppe Conte.
La Pavanelli ‘dimentica’ anche del dissesto economico che i suoi amici del PD hanno creato a Terni e ‘dimentica’ anche di aver bocciato gli emendamenti presentati in Parlamento dalla Lega per chiedere al Governo una maggiore considerazione, dal punto di vista degli interventi economici e non solo, per gli enti in stato di dissesto, come appunto il Comune di Terni.
La Pavanelli, prima di aprire bocca e darle fiato, dovrebbe chiedere al suo Governo di fare qualcosa di concreto per gli italiani in difficoltà visto che ci hanno fatto fare sacrifici per mesi per non chiudere a Natale e adesso chiudono a Natale!
Per cortesia, almeno tenetevi la dignità se non l’avete già persa votando a favore del Mes e del Decreto clandestini”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email