buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Offerta di lavoro – Azienda ricerca un responsabile consegne e responsabile commerciale

Un’azienda associata alla FederLazio ricerca nelle zone di Rieti e Terni un responsabile consegne e responsabile commerciale.

Per quanto riguarda il responsabile consegne, il candidato ideale dovrà gestire autonomamente le consegne e le assistenze che gli verranno assegnate, effettuare consegne in modo professionale ed essere disponibile verso i clienti, anche in emergenza e analizzare ed individuare le esigenze del cliente che verranno riportate sul Crm.

Le caratteristiche richieste sono esperienza di base elettromeccanica, capacità organizzative in autonomia e flessibilità e spirito di squadra. Il contratto offerto è da valutare in base alle effettive capacità del candidato/a.

Per quanto riguarda il responsabile commerciale, il candidato dovrà ricercare e gestire un parco clienti (dopo adeguato periodo di formazione ed affiancamento) e dovrà essere giovane, dinamico ed ambire a fare carriera; spirito di sacrificio, adattamento, flessibilità e spirito di squadra, capacità organizzative in autonomia; attitudine alla promozione di prodotti e servizi. Il contratto è da valutare in base alle effettive capacità del candidato/a.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite email, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] e citando il relativo riferimento.

Si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email