buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana Futsal, ingaggiato il pivot Danny Gabbrielli

Nuovo appuntamento di calcio a 5 per la Ternana Futsal che sarà impegnata domani sabato pomeriggio, 31 ottobre, inizio per le ore 16, al Paladivittorio per la terza giornata del campionato di serie B.

Ospite all’impianto comunale ternano sarà il Recanati calcio a 5 che condivide il primato con la squadra di Pellegrini e con il Cus Ancona con 6 punti.

Il Recanati calcio a 5 è una delle favorite per la vittoria finale e quindi costituirà un severo banco di prova per i rossoverdi che sabato scorso a Faenza hanno comunque dimostrato di essere all’altezza di un campionato nazionale.

Intanto la società rossoverde ha ingaggiato Danny Gabbrielli, classe 1991, pivot, che, risolti i problemi lavorativi, ha sposato il progetto rossoverde e già da sabato sarà a disposizione di Pellegrini così come il portiere Seiya Kurokawa, il cui tesseramento è stato felicemente concluso.

Tra i convocati figura anche il giovane portiere Fagotti non al meglio per un infortunio ma il tecnico proverà a recuperarlo in extremis.

Questi i convocati dal tecnico Pellegrini: Canestrini, Fagotti, Seiya, Almadori, Bucci, Capotosti, Costantini, De Michelis, Gabbrielli, Giardini, Matticari, Paolucci, Picotti.

Non convocati per scelta tecnica Carpinelli, Pandolfi, Guadagnoli e Tirana e Introppico (indisponibile).

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email