buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Amelia, trovata morta ragazza di 18 anni

(Dal Corriere dell’Umbria) Una ragazza di 18 anni è stata trovata senza vita, durante la mattinata di sabato 10 ottobre, ad Amelia, all’interno della sua abitazione in via delle Rimembranze.

Inutili i soccorsi per la giovane da parte degli operatori del 118, arrivati sul posto dopo l’allarme dato dai familiari. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Amelia, guidati dal capitano Raffaele Maurizi.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Terni, Camilla Coraggio. Al momento tutte le ipotesi vengono esaminate con la massima attenzione in attesa dell’esame autoptico. I carabinieri hanno effettuato un accurato sopralluogo all’interno dell’abitazione della ragazza amerina. E sono già stati sentiti dagli inquirenti alcuni testimoni. La ragazza aveva festeggiato il suo 18esimo compleanno nella serata di venerdì 9 ottobre.

Proseguono a ritmo serrato le indagini dei carabinieri per fare piena luce sulla morte della ragazza amerina, trovata senza vita nell’abitazione del fidanzato. E proprio quest’ultimo è stato sentito a lungo dagli inquirenti in caserma nel pomeriggio di sabato 10 ottobre. Una testimonianza importante, la sua, per cercare di ricostruire al meglio le ultime ore di vita della ragazza che aveva compiuto 18 anni il giorno prima di morire. E sempre i carabinieri hanno raccolto anche le testimonianze degli amici della ragazza.

La 18enne frequentava il liceo scientifico Donatelli, a Terni. Lascia la mamma, il papà e il fratello maggiore. Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, ha espresso il cordoglio dell’intera città ai familiari della giovane. Intanto dietro la tragedia si fa strada l’ipotesi della droga.

 

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email