buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Droga, due arresti della Polizia: un 29enne ternano e un 46enne straniero

E’ stato arrestato dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile, il ternano 29enne fermato ieri a Borgo Bovio, mentre si trovava in auto con una ragazza.

Gli agenti, impegnati nei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore della Provincia di Terni, hanno fermato l’auto per un normale controllo ed hanno subito notato l’atteggiamento nervoso del ragazzo.

 Dalla verifica in banca dati, è risultato che il giovane era già stato segnalato per reati di droga, per cui è stato effettuato un controllo più approfondito e nella tasca dei pantaloni sono stati trovati tre involucri di cocaina per oltre 15 grammi di peso.

Anche la successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo: nella sua casa di Borgo Bovio sono stati trovati altri 25 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e circa 400 euro, verosimilmente provento dell’attività spaccio.

Gli oltre 40 grammi di cocaina in totale, sequestrati dalla Polizia di Stato ternana, avrebbero fruttato al ragazzo, che oggi verrà giudicato per direttissima, alcune migliaia di euro.

Sempre nel quadro delle attività della Squadra Mobile, gli agenti hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Terni, a carico di un romeno di 46 anni che, dopo essere stato rintracciato nel centro cittadino, è stato condotto in carcere dove dovrà scontare tre anni e tre mesi di reclusione.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email