buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terni, Al quartiere Polymer torna la Festa popolare

Una giornata all’insegna dei mercatini dell’artigianato artistico e dell’usato, con la presentazione di un libro e momenti dedicati alla musica popolare.

Appuntamento domenica 20 settembre, con la Festa popolare organizzata dal Centro sociale culturale Polymer nei locali della ex casa cantoniera di via Narni.

La mattina apriranno i mercatini dell’artigianato e dell’usato mentre alle 16 e 30 sarà presentato il libro di Cristina Sabina “La sora Virginia, la “magnetizzata” di Collescipoli”.

Alle 18 spazio al duo La Merla, che allieterà la serata con Stornelli e musica popolare.

“La giornata sarà riservata ai soli soci, anche per via delle normative in materia di prevenzione del covid e sarà necessario indossare la mascherina”dice Marcello Bizzotti, che guida il centro Polymer.

Diventato un punto di riferimento per il popoloso quartiere, da anni propone attività ricreative e incontri sanitari, corsi di informatica e pittura, attività sociale nei confronti dei più deboli e incontri sulle problematiche poste dai cittadini del quartiere. I volontari si occupano anche del controllo del territorio e della manutenzione del verde pubblico.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email