buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Torna Narni Comics & Games il 29 e il 30 agosto

(di Ilaria Alleva) Torna questo weekend, per le giornate del 29 e del 30 agosto, la tanto amata fiera del fumetto a Narni (Narni Comics & Games). L’evento che anni fa veniva ospitato dalla suggestiva Rocca e che si ammantava di un’aura medievale, quest’anno è ospitato dal Palazzo degli Scolopi e dal Museo Eroli. Ci saranno, come sempre, numerosi artisti da tutta Italia, e sarà possibile assistere al Live Painting, alle mostre delle tavole originali, alle conferenze e a tanti altri incontri.

Da Terni gli stand della ludoteca La Tana e quello della fumetteria Delirio About Comics, che ospiterà numerosi ospiti, tra cui gli allievi di Mauro Laurenti che presenteranno il fumetto “Il vero nome del gatto”, realizzato l’anno scorso per il Terni Horror Fest. Presente anche Moreno Chiacchiera e l’Accademia della forza, per gli appassionati di spada laser.

La vecchia Narnia Fumetto, conclusasi con l’edizione fantasma del 2014, si è trasformata in Narni Comics & Games e quest’anno arriva alla quinta edizione. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Narni; l’illustrazione della locandina è stata affidata a Simone Ruiti.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email