buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

A Narni scalo operazione antidroga dei Carabinieri: arrestato 49enne a Stroncone

(da comunicato dei Carabinieri) Il Comando Provinciale dell’Arma di Terni continua su tutta la provincia, grazie anche al fondamentale contributo delle Stazioni Carabinieri, presidio base sul territorio, la battaglia contro lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.

Questa volta a finire in manette è stato un 49enne residente a Stroncone (TR) ma originario della provincia di Viterbo. Sull’uomo stavano indagando da alcuni giorni i militari di Narni Scalo (TR) insospettiti dagli spostamenti anomali effettuati in zona dallo stesso. Dopo averne pazientemente ricostruiti i movimenti i Carabinieri sono riusciti ad intercettarlo la notte scorsa sulla strada Flaminia, all’altezza del bivio che conduce a Stroncone (TR), mentre proveniva con direzione di ritorno da Roma.

Già nel corso del controllo per strada l’uomo, che mostrava evidenti segni di nervosismo, veniva trovato in possesso di 50 grammi di hashish. E la conferma che la sostanza stupefacente rinvenuta sul veicolo non fosse l’unica nella disponibilità del fermato veniva dall’esito positivo dell’accurata perquisizione domiciliare effettuata successivamente a casa dell’uomo. Infatti si aggiungevano alla droga già sequestrata altri 300 grammi circa di marjuana, dei soldi in contanti ritenuti provento di spaccio, dei bilancini di precisione e gli strumenti per il confezionamento delle dosi nonché un machete ed un pugnale.

L’uomo veniva pertanto tratto in arresto ai sensi dell’art. 73 del dpr 309/90 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email