buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Sassi contro la redazione del Corriere dell’Umbria: “Atto intimidatorio”. Solidarietà da TerniLife e RietiLife

È stata danneggiata nella notte la sede del Corriere dell’Umbria a Perugia che edita anche Corriere di Terni e Rieti. A quanto emerso, due persone sono state riprese dalle telecamere mentre lanciavano pietre contro le vetrate della redazione del quotidiano, tentando anche di forzare la porto di ingresso.

Il direttore Davide Vecchi all’Adnkronos: “Secondo gli agenti della Digos che hanno fatto i primi rilievi si tratta sicuramente di un atto intimidatorio legato a qualcosa che abbiamo scritto negli ultimi giorni ma dobbiamo approfondire. E’ preoccupante non tanto il fatto in sé quanto il fatto che succeda in un territorio tranquillo come quello di Perugia e che qualcuno si prenda la briga di tirare pietre per quello che il giornale scrive. Noi pubblichiamo notizie poi se qualcuno ha da dire qualcosa ci sono gli avvocati, le querele”.

“A nome mio, della proprietà e di tutta la Redazione di TerniLife.com e RietiLife.com esprimo solidarietà al direttore Davide Vecchi e a tutti i giornalisti del Corriere dell’Umbria che nella notte scorsa hanno subito un gravissimo atto intimidatorio. Atto deplorevole e inaccettabile che colpisce oltre la sede di un giornale storico la libertà di informazione” scrive il direttore di RietiLife e TerniLife, Emiliano Grillotti.

Foto: CdU ©

Print Friendly, PDF & Email