buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Amelia, lavori in corso per la nuova pavimentazione stradale in centro

Proseguono gli interventi sulle principali vie di comunicazione da parte della Provincia di Terni che oltre alle tratte di grande scorrimento sta operando anche nei centri abitati. Dopo quello di Sferracavallo (Orvieto) dove i lavori sono già iniziati, a giorni partirà anche il cantiere per il rifacimento della pavimentazione stradale su due importanti strade del centro abitato di Amelia.

Si tratta di Via delle Rimembranze e di Via Primo Maggio. “Sono due interventi – afferma il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi – che tengono conto delle richieste provenienti dalle comunità e alle quali l’amministrazione cerca sempre di far fronte, nonostante le note difficoltà legate alla disponibilità di fondi.

Quelli di Amelia  – prosegue – sono lavori il cui impegno era stato dal sottoscritto già preso a suo tempo, in occasione di incontri in prefettura per esaminare le problematicità di alcune vie di comunicazione. Adesso – conclude Lattanzi – portiamo a termine gli impegni assunti”.

Gli interventi della Provincia proseguiranno poi prossimamente con i cantieri sulla SP 10 ad Alviano Scalo e sulla SP 93 di Baschi.

Foto: (Archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email