buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Marco Rizzo inaugura la nuova sede dell’Associazione Aurora

Domani, 7 novembre, alle 18,30, nel giorno dell’anniversario della Grande Rivoluzione d’Ottobre, sarà inaugurato a Terni, in via dei Chiodaioli 4/A, il Circolo Aurora: uno spazio che ospiterà le sedi ternane dell’Associazione Aurora, del Partito Comunista e del Fronte della Gioventù Comunista. Ospite d’onore dell’evento sarà il segretario generale del Partito Comunista Marco Rizzo.

Il Circolo Aurora sarà un luogo di incontro e dibattito politico, ma anche un presidio di cittadinanza attiva nel quartiere del centro storico di Terni, un luogo pensato come risposta all’appiattimento dell’offerta culturale e alla mancanza di luoghi di aggregazione sani e stimolanti nella città di Terni.

L’Associazione Aurora in particolare si occuperà di progetti di natura ludica e culturale: libreria e biblioteca, sala lettura, attività destinate alla socializzazione, cineforum, mostre, doposcuola, presentazione di libri e anche organizzazione di piccole conferenze. Un punto di riferimento concreto che intende accogliere persone di qualsiasi età e condizione sociale. Teniamo al fatto che diventi in breve un punto di aggregazione per chi vuole portare avanti un progetto di società diversa da quella attuale sia dal punto di vista politico che da quello culturale

Foto: Associazione Aurora ©

Print Friendly, PDF & Email