buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Domani c’è Monza -Ternana, De Canio: “Squadra coesa anche se non in forma”

(Francesco Petrelli ) Prima del match Monza-Ternana che si disputerà domani alle 14,30 allo stadio Brianteo, mister De Canio ha fatto il punto sulle condizioni psico-fisiche dei giocatori rossoverdi.

“Io sono fiducioso, – ha dichiarato De Canio – non mi spaventa il tour de force che dovremo affrontare ma la condizione non ottimale dei miei uomini con Rivas e Vives che non sono in perfette condizioni fisiche.

Il campionato è comunque difficile da vincere, tatticamente e tecnicamente si è evoluto e alla base di tutto c’è sempre la squadra”.
“La rosa – continua De Canio – è stata attrezzata per l’obiettivo, il gruppo e l’amalgama permetterà di raggiungere i risultati. Sono ottimista e giocare di continuo non è negativo, rafforza la nostra forza e ruotando gli elementi a disposizione permette di distribuire le energie.
Una rosa lunga a disposizione e certamente i recuperi sono fondamentali.
La squadra che affronteremo domenica è una buona compagine, hanno un’idea di gioco consolidata con uomini che giocano insieme da tempo. La Ternana è la favorita secondo tutti e il Monza di Berlusconi/Galliani potrebbe diventarlo nel mercato del gennaio non dimenticando che ci sono altre squadre attrezzate”.
“Noi stiamo crescendo, – conclude De Canio – dobbiamo giocare e come a scuola stiamo apprendendo per poi essere pronti ad ogni esame. Nelle interruzioni ci siamo allenati intensamente e la nostra condizione è  buona. Con la società siamo sempre vicini, un rapporto costante grazie al dono dell’ ubiquità di Ranucci”.
Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email