buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Calcio a 5, match duro per l’Orvieto stasera al PalaPapini contro il Real Master

Dopo la settimana delle Coppe che ha visto l’Orvieto Fc grande protagonista e in cui tutte e tre le prime squadre sono state impegnate in quelle dei rispettivi tornei, seppur con risultati alterni, da venerdì sera, ore 21.30 si torna a parlare di campionato, con il match al PalaPapini della prima squadra di calcio a 5 maschile, rimanendo sempre in attesa de momento in cui inizierà il proprio campionato anche il calcio a 11 femminile, il cui inizio torneo è previsto per novembre.
Futsal Maschile – Con il morale diviso tra la vittoria nel derby di sabato scorso a Monteleone, e la sconfitta di Coppa per 4-1 in casa dell’AssisiSubasio di martedì sera, i ragazzi di Luca Palmerini tornano a giocare al PalaPapini, ore 21.30. L’avversario di turno sarà il Real Cannara, attuale terza forza del campionato e squadra composta da tantissime individualità. Per gli orvietani il match, si prospetta molto duro, viste anche alcune indisponibilità dei ragazzi, non al top della condizione.

Futsal femminile – Dopo il turno di Coppa di mercoledì sera in casa dell’Amc 98, in cui le ragazze di mister Egisto Seghetta hanno ipotecato il passaggio in semifinale, battendo per 0-7 (doppiette per Cochi, Preti, Antonelli, e gol di Oddi) l’AMC98, questo venerdì sera torneranno in campo. L’avversario di turno sarà il Real Master di San Terenziano, un avversario ostico per le giovani orvietane, che già lo scorso anno furono penalizzate dal campo all’aperto e dalla pioggia scrosciante, una compagine che le rossoblù conoscono comunque bene, avendola già affrontata nel girone eliminatorio di Coppa Italia quest’anno.

Calcio a 11 maschile – Mister Moreno Baldini vuole porre fine al momento non buono che la squadra sta vivendo in Seconda categoria, dopo la sconfitta nel derby della settimana scorsa. L’occasione per rialzarsi è quella giusta visto che mercoledì sera c’è stata la vittoria in Coppa Primavera per 4-2 (doppietta di Tonelli e gol di Zannoni e Lombardi) contro l’Ortana, che ha dato una sferzata positiva a tutto l’ambiente.

Per i ragazzi del presidente Lorenzotti, che domenica se la vedranno in trasferta in casa dell’Interamna, compagine che attualmente è al settimo posto in classifica, c’è una partita da prendere con le molle, con la consapevolezza delle proprie potenzialità, e dei passi avanti fatti in settimana. Per il tecnico orvietano c’è, inoltre,  la speranza di recuperare qualche giocatore, che domenica non era a disposizione.

Foto: Orvieto fc ©

Print Friendly, PDF & Email