Schianto a Vascigliano di Stroncone, grave 18enne

Si e verificato nella tarda serata di ieri un incidente stradale a Vascigliano di Stroncone, fra Terni e Vascigliano, dove un autovettura, dopo aver sbandato, è finita contro un albero. Feriti due ragazzi di nazionalità indiana (di 24 e 18 anni) di cui uno, il 18enne,  in gravi condizioni.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto i due  giovani dalle lamiere e 118 che li ha trasportati al Santa Maria di Terni.

Seguono aggiornamenti

Ore 10,30 L’azienda ospedaliera comunica che “il 34enne ha riportato un politrauma ed è attualmente ricoverato con una prognosi di 30 giorni. Prognosi riservata invece per il 18enne, che ha un politrauma molto più grave ed è ancora in sala operatoria”.

“Inoltre – continua il Santa Maria -e stata sciolta llariserva sulla prognosi del ragazzo di 26 anni che quasi una settimana fa, domenica 14 ottobre, sulla strada 205 Amerina, era rimasto gravemente ferito in un incidente analogo a quello della notte scorsa: il giovane sta per lasciare la Rianimazione ed essere ricoverato in reparto”.

 

Foto: VV.FF Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email