buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Baschi lancia un video promozionale sulle eccellenze turistiche territorio

“Promuovere adeguatamente lo sviluppo economico del proprio territorio, valorizzando le caratteristiche sociali, culturali e produttive”. E’ con questo obiettivo che l’amministrazione comunale ha deciso di realizzare un video promozionale sul territorio di Baschi.

Il video, secondo quanto riferito dal Comune, avrà lo scopo di incentivare gli afflussi turistici nella consapevolezza che il patrimonio storico, culturale e paesaggistico di cui dispone possa essere un invidiabile biglietto da visita.

“Nell’attuale situazione di crisi economica generale – aggiunge poi l’amministrazione – la promozione turistica del territorio rappresenta un importante mezzo di crescita per l’intera economia del territorio”.

L’assessorato alla cultura coordinerà le operazioni di individuazione del soggetto privato che realizzerà il video in cui verrà dato rilievo al paese, sottolineandone i pregi gastronomici, l’ospitalità della sua gente e la bellezza del suo territorio.

“L’auspicio – spiega infine l’ente – è che l’iniziativa possa suscitare interesse sui potenziali visitatori e sia una valida occasione per favorire la conoscenza del nostro territorio”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email