buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Consiglio comunale, il 27 e 28 settembre si discute anche di Ast e sicurezza

In programma per giovedì 27 e venerdì 28 settembre dalle ore 15.30 a Palazzo Spada il consiglio comunale convocato dal presidente Francesco Ferranti.

All’ordine del giorno: l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti; l’approvazione della parte operativa della variante parziale al PRG a contenuto complesso, finalizzata all’operatività del piano, alla semplificazione normativa e comprendente l’esame di richieste di cittadini ed imprese; presa d’atto elaborati variati a seguito esame osservazioni; la discussione di un atto d’indirizzo (Orsini e  Filipponi) sugli incarichi di addetto stampa e alla comunicazione nelle Società, Enti e Istituti controllati o convenzionati con il Comune di Terni;  la discussione di un atto d’indirizzo (Orsini, Filipponi, De Angelis) sulla situazione del Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni; la discussione di un atto d’indirizzo (Filipponi, Orsini e De Angelis) sul congelamento della riforma degli Enti Camerali in seguito alla sospensiva concessa dal Consiglio di Stato; determinazioni per la Camera di Commercio Terni”; la discussione di un atto d’indirizzo (Filipponi) sulla convocazione Ast al MISE;

la discussione di un atto d’indirizzo (Filipponi, Orsini, Angeletti e De Angelis) sulla  sicurezza in città; la discussione di un atto (Filipponi, Orsini, De Angelis) con la richiesta della ripresa dell’attività del Nido Cucciolo; la discussione di un atto d’indirizzo (E. Fiorini, A. M. Leonelli, D. Maggiora, C. Ceccotti, G. Silvani, D. Mussacchi, P. Cicchini, P. Pincardini, S. Francescangeli, M. Santini, L. Bordoni, S. Armillei e F. Pocaforza) sull’impegno per attuare provvedimenti che contrastino il fenomeno dell’accattonaggio molesto nel territorio comunale. Riferimento articolo 64 del Regolamento del Consiglio Comunale; la discussione di un atto d’indirizzo (Filipponi) sul programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie.

Le sedute consiliari saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email