buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Motoraid Città di Terni: in arrivo i campioni Lavado, Bianchi e Sakamoto

È tutto pronto per il motoraid nazionale città di Terni Trofeo “Giancarlo Liberati” per la celebrazione del 70° anniversario del Circuito dell’acciaio.

“Siamo pronti per accogliere i Campioni che parteciperanno a questo importante evento, – scrive il Maxi Moto Group – Carlos Lavado e Pierpaolo Bianchi, insieme a Mario Sakamoto, che arriveranno a Terni già dal primo pomeriggio di domani, sabato 21 luglio, e saranno a disposizione degli appassionati dalle 18 al “Village Motoraid”  allestito al parcheggio di Palazzo Pierfelici per ammirare moto del passato ed attuali.

Alle 20,30 ci trasferiremo al Ristorante La Piazzetta per la Cena con i Campioni, la soddisfazione più grande per noi organizzatori è data dalla conferma della presenza di tanti piloti che hanno rappresentato Terni, nel corso degli anni, nei circuiti mondiali e nazionali Fosco Giansanti, Sergio Pannuzi, Giuliano Zera, Guido Marchegiani, Mirko Giansanti, Massimo e Maurizio Romanelli, Marco Cecconi e….i nostri Campioni Iridati Libero Liberati e Paolo Pileri saranno con noi con la presenza dei loro figli, Manrico Liberati e Roberto Pileri.

Domenica mattina alle 9 da Palazzo Pierfelici ci trasferiremo, in corteo al parcheggio della Fabbrica d’Armi dal quale prenderà il via il Motoraid Città di Terni sul percorso del primo Circuito dell’Acciaio che verrà ripetuto per 5 giri.

Al termine prenderanno il via i Campioni per un ultimo giro che vedrà tutti i partecipanti raggiungere la lapide a Libero Liberati a Cervara.

Il Maxi Moto Group esprime il proprio ringraziamento all’intera Amministrazione Comunale, in particolare al Sindaco ed all’assessore allo Sport, al Comando della Polizia Municipale di Terni, al Polo di Armamento leggero di Terni, alla Fondazione Carit, alla stampa ed a tutti gli appassionati ternani che in questi giorni ci stanno seguendo”.

Foto: Maxi Moto Group ©

locandina-4

Print Friendly, PDF & Email