buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Meloni: “Il Pd ha fatto perdere occasioni a Terni, il centrodestra è l’alternativa”

Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, oggi a Terni per sostenere il candidato sindaco Leonardo Latini della Lega. “Le elezioni – spiega Meloni – sono per Terni un’occasione per recuperare le sue tante occasioni perse

durante gli anni dell’amministrazione del Pd, simbolo di tutti i disastri. Il centro destra è l’alternativa. Spero che a sostegno del candidato Latini si scelga anche Fratelli d’Italia, un partito che ha sempre fatto della coerenza un suo punto centrale, che non ha mai tradito i propri elettori, che sa valorizzare la famiglia, il lavoro, del prodotto italiano e che vuole difendere l’identità del territorio a trecentosessanta gradi”.

Su uno dei temi caldi a Terni, le acciaierie, la Meloni parla di un problema legato alla gestione dello Stato italiano che “non ha difeso le acciaierie ternane anche per colpa dell’Unione europea che ha giocato alcune partite facendo gli interessi di altre nazioni”.

“Fratelli d’Italia – continua Meloni – si è occupata del problema soprattutto quando la Thyssen decise di lasciare c’erano degli acquirenti che avrebbero mantenuti aperti tutti i forni ma l’Unione europea lo impedì e il Governo italiano non fece niente per difendere quegli operai che hanno perso il lavoro. Oggi è necessario lavorare per poter immaginare nuovi sviluppi per l’acciaio che rischia di non poter reggere i competitor americani e cinesi. L’Italia deve investire su tutto quello che è a difesa del marchio quindi anche l’utilizzo dell’acciaio con forme nuove in modalità nuove può sicuramente aiutare a non rischiare la chiusura degli altri forni”

“Con Latini sindaco – puntualizza Meloni – Terni sarà  innanzitutto sicura, perché c’è un problema di microcriminalità molto diffuso; una città a misura di famiglia;  che crede nella tutela dei suoi prodotti e nella tutela del suo lavoro. Una città nella quale le persone vengono garantite a partire dai più deboli .Noi crediamo di poterla costruire insieme a Latini e soprattutto con i candidati di Fratelli d’Italia che sono il simbolo della compattezza del centro destra”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email