buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life
Foto LaPresse/Roberto Settonce 26/11/2017 Terni (Italia) Sport Calcio Ternana vs Perugia - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2017/2018 - Stadio "L. Liberati" Nella foto: Photo LaPresse/Roberto Settonce November 26, 2017 Terni (Italy) Sport Soccer Ternana vs Perugia - Italian Football Championship League B ConTe.it 2017/2018 - "Libero Liberati" Stadium In the pic:

“Giochiamo per la vita 10”, i bimbi della direzione Mazzini scendono in campo

(R. F) Grande successo per la manifestazione sportiva “Giochiamo per la vita 10” che si è svolta ieri mattina, 29 maggio, allo stadio Libero Liberati, organizzata dalla direzione didattica Mazzini di Terni che come ogni anno festeggia con i propri alunni la chiusura dell’anno scolastico.

Minibasket, minivolley, minicalcio, giochi tradizionali, sfilata, divertimento e una mattinata di festa come manifestazione finale per il progetto “Sport di classe”: notevole l’affluenza ai distinti B, il settore aperto a disposizione dei genitori.

Coinvolte nella manifestazione i bambini delle scuole dell’infanzia (cinque anni) e delle primarie della Mazzini, della Vittorio Veneto e dell’Anita Garibaldi.  “Giochiamo per la vita 10” ha visto la collaborazione del Coni e di diverse società sportive: l’Accademia arti marziali Terni, la Libertas volley, Spazio Danza, il Terni Triathon, la Ternana e l’Union basket.

A patrocinare la manifestazione l’Ufficio scolastico regionale dell’Umbria (ambito territoriale locale) e il Comune. Ha presieduto l’evento il dirigente scolastico Maria Elisabetta Mascio.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email