buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana dice addio alla B: l’ultima gara con l’Avellino finisce 1-2 | LE FOTO

(Francesco Petrelli)  La Ternana, con l’ok della Lega, scende in campo contro l’Avellino con il nuovo logo, anzi con l’originario nome, Ternana, ma ne esce sconfitta per 1-2.

La Ternana scende in campo per giocarsela e al 9’ Signori su assist di Statella di piatto da centro area spiazza Radu, 1-0 per le Fere. Onorare il campionato e le fere nel primo quarto d’ora sembrano intenzionate a farlo. L’Avellino reagisce e in ben due occasioni Plizzari si supera sventando l’occasione.

Al 38’ Ardemagni di testa sovrasta in uscita Pizzari e deposita in rete.
I duemilacinquecento circa da Avellino esultano ed incitano i propri beniamini.

Al 44’ Castaldo porta in vantaggio gli irpini con un lungo linea dalla mediana del campo. Il primo tempo si conclude con l’Avellino in vantaggio.

Secondo tempo con dominio assoluto dell’Avellino e Ternana in vacanza. La Ternana non esce dalla propria metà campo e l’Avellino legittima il proprio vantaggio sciorinando azioni continue.

Una Ternana disarmante conclude il proprio campionato con l’ennesima sconfitta e abbandona la cadetteria in ultima posizione solitaria.
I rossoverdi escono dal campo tra i fischi dei pochi intimi del Liberati. Un mesto saluto alla serie B, dopo ventisei anni retrocediamo senza dignita’ in fondo alla classifica.

Ternana U. (4-31-2): Plizzari, Rigione, Vitiello (1’st Valjent), Signorini, Zanon (15’st Angiulli), Statella,Signori,Tremolada (35’st Varone), Defendi, Carretta, Finotto.
All.: De Canio

Avellino (4-4-2):Radu, Laverone, Kresic, Migliorini, Falasco (30’st Ngawa), Molina (21’st D’Angelo)Wilmots, Di Tacchio, Gavazzi, Castaldo, Ardemagni (38’st Asencio).
All.: Foscarini

Marcatori: 9’ Signori, 38’ Ardemagni, 44’ Castaldo,
Note: Kresic (A), Gavazzi (A),
Recupero: 1’-4’
Abbonati: 1835
Paganti: 3058

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email