buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Svaligiata imprenditrice ternana a Parigi: “Se vedete le mie borse online contattatemi”

(di Roberta Falasca) Margherita Matticari è una giovane imprenditrice espatriata qualche anno fa all’estero, in Francia, per far crescere il suo sogno. Produce borse in pelle ed accessori di design, ha vinto numerosi premi ed ha esportato le sue creazioni in tutto il mondo.

Il marchio che ha registrato è Beunperfect e ieri mattina, quando si è recata presso la sua boutique in rue de Normandie a Parigi, per iniziare un’altra giornata di lavoro, ha scoperto che il suo negozio era stato svaligiato e tutte le sue creazioni erano state rubate.

“Quando arrivi nel tuo negozio e scopri che tutto è stato rubato, ti senti di vivere in un mondo sbagliato. Nel mondo esistono delle persone sbagliate, persone a cui non importa quanto è difficile e quanti sacrifici devi fare ogni singolo giorno, solo per cercare di sopravvivere con la tua arte. Non ho quasi più borse ma nessuno mi può rubare l’amore che ho per il mio lavoro, che è la mia vita, che è la mia passione. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi giorni”.

La designer ternana fa un appello su Facebook: “Per favore se qualcuno vedrà qualche pezzo di Beunperfect online, visto che generalmente, non sono vendute su internet, vi prego di contattarci a [email protected].

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email