buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Il Popolo della Famiglia si presenta a Terni: sabato in Comune

Dopo l’impegno nazionale delle elezioni politiche, il Popolo della Famiglia – Umbria è già al lavoro per presentare una propria lista alle elezioni comunali di Terni.

Sabato 7 aprile, alla presenza del Segretario nazionale Gianfranco Amato, in un incontro molto partecipato, sono stati presentati i candidati che rappresenteranno il Popolo della Famiglia al Comune Terni.

Questo grande comune dell’Umbria che in questi anni ha subito forse la più grande crisi del lavoro nella nostra regione, sede di una della più importanti industrie siderurgiche, ha da tempo bisogno di un forte cambiamento per riportare la famiglia al centro della politica comunale e soprattutto dare dignità a quelle realtà familiari che, a causa delle mancanza di lavoro, vivono ai margini della società.

Il Popolo della Famiglia propone di considerare Terni come un unico grande cantiere che possa concentrare sul territorio il massimo delle risorse economiche a disposizione dalla fiscalità locale e nazionale, oltre che da qualsiasi incentivo ed investimento che possa promuovere progetti di innovazione e sviluppo volto a salvaguardare le famiglie, le persone, il loro lavoro, le loro case.

Il Popolo dalla Famiglia sarà in prima linea con professionalità e generosità per dare ai nostri figli, anche a Terni, il futuro che meritano anche con il governo e l’amministrazione della politica locale.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email