buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Lugnano, al Teatro Spazio Fabbrica con “Lisistrata” di Aristofane

Annovera un cast di attori locali, legati insieme dalla passione per il teatro, lo spettacolo “Lisistrata”, una commedia di Aristofane andata in scena con successo pochi giorni fa al teatro Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina. Lo spettacolo sarà replicato domenica prossima alle  21,15 sempre sullo stesso palcoscenico dove le scene, riferisce il consiiere delegato alla cultura di Lugnano, Alessandro Dimiziani, saranno di nuovo calcate dagli attori di Lugnano in Teverina, Amelia, Giove e anche Bomarzo, nel Lazio.

“La prima dell’opera – afferma Dimiziani – ha riscosso grandi consensi e fatto riempire la sala. La nostra soddisfazione come amministrazione è grande ed anche quella della responsabile del laboratorio teatrale SpazioFabbricaLab, Cristina Caldani. Il Comune – aggiunge – ha sempre creduto in questo progetto sin dal primo anno di sperimentazione, nel 2015”.

Il gruppo di attori, fa sapere Dimiziani, è composto da Maria Saltalamacchia, Orietta Ruco, Laura Sisti, Manuela Felici, Roberta Pimpolari, Claudia Piergiovanni, Daniele Sisti, Veronica Bocci, Roberto Paris, Giuseppe Gamberini e Jacopo Ruco.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email