buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Elezioni 2018, come e dove ritirare le tessere

Per le elezioni di domenica 4 marzo l’ufficio elettorale del Comune di Terni ricorda che la tessera elettorale è valida per diciotto consultazioni: “E’ necessario procedere al suo rinnovo in seguito all’esaurimento degli spazi contenuti recandosi presso gli uffici di corso del popolo al secondo piano così da evitare- sottolineano- le file di attesa, con conseguenti disagi, degli ultimi giorni”.

L’ufficio elettorale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; il martedì ed il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. La tessera elettorale viene rilasciata all’interessato munito di documento di identità o ad un suo delegato con un proprio documento e con la delega per il ritiro della tessera elettorale compilata e scaricabile nel sito del Comune all’interno della pagina Elezioni 2018.

In caso di deterioramento, smarrimento o furto della tessera stessa, il duplicato sarà rilasciato dall’ufficio elettorale comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai seguenti numeri: 0744 549262 / 0744 549254.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email