buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Confartigianato Terni dona un defibrillatore all’Istituto “Allievi-Sangallo”

È previsto per venerdì 23 febbraio l’incontro tra Confartigianato Imprese Terni e l’Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi – Sangallo” di Terni.

Alle  10 i vertici Confartigianato Imprese Terni incontreranno gli studenti dell’Istituto, tale iniziativa si inserisce nella tradizionale politica di vicinanza e sostegno dell’Associazione alle attività scolastiche del territorio, testimoniata anche dal successo del progetto “Scuola e Lavoro: una scelta
consapevole”.

A seguire, intorno alle 11, è prevista la consegna di un defibrillatore semiautomatico, donato da Confartigianato Imprese Terni in collaborazione con l’A.N.Co.S. – Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive, gruppo territoriale di Terni.

Il defibrillatore sarà installato all’interno della struttura scolastica perché la salute è un aspettoprimario della vita e salvaguardarla è peculiarità di una società avanzata.

Confartigianato lmprese Terni ritiene particolarmente importante che il territorio si doti in maniera capillare di apparecchiature salvavita come il defibrillatore in grado di essere pronto all’uso in situazioni di emergenza soprattutto, come in questo caso, in ambienti ad alta frequentazione di giovani. Cogliamo l’occasione per invitare tutta la stampa a presenziare l’evento.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email