buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“Cesare sta male. Serve sangue 0 negativo” | L’APPELLO

Gira sulle bacheche facebook in queste ultime ore un appello per aiutare un uomo di Contigliano, Cesare, che è ricoverato a Terni in gravi condizioni. Per lui è necessario sangue del gruppo 0- (zero negativo), non di facile reperimento: il gruppo 0 negativo, infatti, è più raro di altri, (in media circa il 7% della popolazione secondo i testi medici) ma non impossibile da trovare. Cesare, dunque, può ricevere solo sangue 0 negativo.

L’appello è partito dal fratello, Roberto: “Buonasera a tutti gli amici di facebook, vi chiedo un grandissimo piacere: a mio fratello serve del sangue con il gruppo zero negativo. Se qualcuno di voi o dei vostri amici può donarlo all’ospedale di Terni. Aiutatemi per favore”.

L’appello di Roberto e di tanti reatini che stanno alimentando il tam tam, è di donare il proprio sangue, un gesto di civiltà e utile non solo a Cesare. Un appello, in questo caso, rivolto in particolare a chi è consapevole di avere il gruppo 0 negativo. Tutte le info sulla donazione di sangue. 

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email