buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Aziende Amiche – Arredamenti Roberto Nobili, scopri il benessere Dorelan

Aziende Amiche – Fino all’11 febbraio 2018 vieni da Arredamenti Roberto Nobili e scopri i saldi Dorelan. Sconti fino al 50% su letti, materassi e reti in esposizione. Dorelan, una delle più note aziende italiane specializzate nel settore del bedding: materassi, letti, reti, guanciali e complementi d’arredo per la camera da letto, ideati per garantire il massimo del comfort e del benessere del sonno per tutta la famiglia.

Materie prime altamente selezionate, soluzioni tecnologiche all’avanguardia, prodotti certificati dei più importanti enti internazionali fanno del marchio Dorelan un sinonimo di garanzia e qualità. Da arredamenti Roberto nobili troverete un’ampia esposizione dedicata tra cui scegliere gli elementi essenziali della vostra casa a prezzi davvero imbattibili. Vieni a scoprire il mondo del benessere del sonno da Arredamenti Roberto Nobili, ma affrettati: i saldi terminano l’11 febbraio!

Arredamenti Roberto Nobili è a Limiti di Greccio, Rieti, in via Limiti Nord 11, a due passi dal Municipio. Telefono 0746/750522 www.arredamentirobertonobili.it

Foto: ARREDAMENTI ROBERTO NOBILI ©

Print Friendly, PDF & Email