buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Pochesci ai tifosi: “Contestate ma venite allo stadio” |Fere in ritiro a Pomezia

(di Francesco Petrelli) Questa mattina la conferenza stampa di mister Pochesci, prima della partenza per il ritiro di Pomezia, in vista dell’incontro di lunedì sera con la Salernitana.

“La decisione del ritiro – dichiara mister Pochesci – è stata presa dal mio staff e dalla società, in un momento cruciale dove ci sono anche ragazzi nuovi, e qualcuno potrebbe arrivare anche oggi. Non ho nessun problema con Terni, ma ho chiesto alla società di poter lavorare con la squadra da soli, in un momento in cui i punti non vengono e la classifica è deficitaria, dobbiamo fare gruppo”.

Il ritiro non piace a nessuno ma serve per ricompattare l’ambiente.

“Per il ritiro – continua il mister – partirà il nuovo arrivato Repossi e forse arriverà anche il centrocampista con cui stiamo chiudendo, Signori e Cinelli in prima fila. Abbiamo mandato via quelli che hanno trovato poco spazio, non c’è nessuna bocciatura. Io e il mio direttore vogliamo rafforzare la rosa con giocatori di esperienza. Io vorrei che tornassero le vittorie. L’esperienza che abbiamo fatto noi, più quella dei nuovi per tornare a prenderci quello che è mancato, anche un po’ di fortuna. Tiscione ha rinnovato il contratto ed è andato in prestito, tornerà utile per il prossimo anno, Montalto sta bene e partirà per il ritiro, Rigione e Bleve ancora out”.

“Prima della gara – conclude – non ci sarà nessuna conferenza stampa, dobbiamo solo vincere a abbiamo davanti tre finali. In questo momento, c’e’ malcontento da parte dei tifosi ed è giusto, siamo terz’ultimi in classifica, contestate ma venite allo stadio, in 400 ad Empoli non sarebbe successo da nessuna parte. I tifosi sono il primo proprietario della squadra”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email