buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Un corso formativo per rilanciare le imprese della Valnerina

Martedì 23 gennaio, dalle 14,30 alle 18,30  si terrà la prima lezione del terzo percorso formativo, gratuito, nell’ambito del progetto dedicato al rilancio delle imprese dell’area Valnerina. Dopo i percorsi sui temi del digitale e della gestione aziendale consapevole del cambiamento, questo terzo percorso pone l’attenzione sull’accoglienza turistica, come poter rilanciare le attività turistiche, commerciali e artigianali che hanno subito danni all’immagine, con conseguente calo considerevole del loro fatturato.

La docente di tale sessione formativa è Fabiola Sfodera, ricercatrice e professore aggregato per l’area di Economia e gestione delle imprese alla Sapienza; Dottore di ricerca in Marketing, auditor per la qualità della formazione nel turismo per conto dell’Organizzazione Mondiale del Turismo UNWTO.

Esperta di marketing del turismo ha coordinato e partecipato a numerosi progetti di sviluppo e valorizzazione turistica territoriale sia a livello nazionale che internazionale. I posti sono limitati e verrà data priorità alle attività economiche localizzate nei Comuni partner del progetto Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino. Il percorso si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Arrone (TR). Per iscriversi c’è tempo fino al 19 gennaio 2018 compilando il form al seguente link http://bit.ly/2CQQVVR

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email