buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

C’era una volta la Befana … venerdì in biblioteca!

Arriva la Befana anche nella biblioteca comunale di Terni.  Appuntamento, venerdì 5 gennaio, alle 17, con C’era una volta la Befana … E ancora c’è, l’antica leggenda mai raccontata della Befana e del suo dono segreto.

Si tratta di una fiaba concerto, che prevede anche la consegna di dolcezze ai bambini, scritta e interpretato da Stefano De Majo, la partecipazione del clown Pepito, con musiche dal vivo di Francesca Stefanini al violino. E’ una iniziativa dell’assessorato alla Cultura e alla Scuola, direzioni Servizi Educativi e Servizi Culturali.

“Ringrazio molto – dichiara l’assessore alla Cultura Tiziana De Angelis – tutti coloro che hanno la orato per allestire, in maniera gratuita e volontaria, questo appuntamento che è rivolto ai bambini delle scuole ternane. I particolare è stato rilevante l’apporto delle direzioni didattiche e scuole secondarie di 1° grado, della professoressa  Enza De Petris dell’ Ipsia, di Maria Cristina Locci  del Gruppo archeologico Dlf Terni, della Fondazione Aiutiamoli a Vivere Terni, del Centro socio culturale Polymer Terni”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email