buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Diplomati e laureati: 16 borse di studio ai più bravi | Come partecipare

Per i giovani che si sono distinti nello studio c’è il concorso bandito dalla Ternana Opera Educatrice (TOE). Il bando è rivolto ai giovani nati e residenti nei Comuni di Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano Umbro, Calvi dell’Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone, Terni, che hanno conseguito nel corso dell’anno 2017 diplomi di scuola media superiore o lauree con il massimo dei voti.

Il bando, pubblicato sul sito del Comune di Terni, prevede 8 borse da 700 euro lordi per i diplomati o abilitati di scuole medie superiori,  8 da 1000 euro lordi per i laureati.

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Terni, Direzione Servizi Culturali – Alta Formazione, P.zza Mario Ridolfi, 1 o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune di Terni, Piazza Mario Ridolfi, 1 entro le 14 del 26/01/2018.

La premiazione verrà effettuata entro il mese di marzo, a Palazzo Montani Leoni, sede della Fondazione Carit, mediante consegna di assegni circolari non trasferibili e con le modalità cerimoniali previste dal Fondatore Conte Elia Rossi Passavanti.

Per ulteriori informazioni Servizi culturali Comune di Terni 0744549721/713,  Fondazione Carit 0744421330

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email