buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Lavori a Montecastrilli e Avigliano il 28 dicembre: possibili disagi idrici

In programma per il 28 dicembre a Montecastrilli e Avigliano Umbro un’interruzione idrica per lavori dell’Enel. La Sii si è attivata per garantire il servizio ai cittadini.

Un generatore manterrà attivo il centro idrico del Coppo che rifornisce il territorio. Potrebbero comunque esserci localizzati e temporanei problemi per alcune utenze.

“L’Enel – scive Sii – ha comunicato che a causa di un intervento dovrà procedere, nella mattinata del 28 dicembre, all’interruzione temporanea del centro idrico del Coppo che rifornisce Montecastrilli e Avigliano Umbro.

Il Servizio idrico rende noto che per alleviare i disagi ai cittadini dei due centri, anche in considerazione del periodo di festività, si è attrezzata con un gruppo elettrogeno di caratteristiche tali da consentire il pieno funzionamento degli organi elettromeccanici evitando in tal modo l’insorgere di problematiche che potrebbero richiedere tempi abbastanza lunghi per il ripristino del regolare flusso di distribuzione. Tuttavia sempre la Sii avvisa che potrebbero verificarsi alcune temporanee e localizzate situazioni di bassa pressione e mancanza idrica di erogazione in qualche utenza del territorio interessato”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email