buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Casteltodino, nuove limitazioni al transito di mezzi pesanti

Il Comune di Montecastrilli ha emanato un’ordinanza che stabilisce una nuova regolamentazione del traffico nel centro abitato di Casteltodino. Nell’atto comunale sono istituite limitazioni alla circolazione stradale di tutti i veicoli  di lunghezza superiore a 10 metri ad eccezione dei mezzi agricoli e dei mezzi pubblici di linea.

Nello specifico i veicoli provenienti dalla SP 41 Settevalli  in direzione piazza del Plebiscito possono proseguire solo in direzione Montecastrilli sulla SP 9 Tuderte-Amerina, senza poter effettuare svolta a destra  in direzione Collesecco-Avigliano Umbro-Acquasparta sempre sulla  predetta SP 9.

I veicoli provenienti dall’intersezione tra la SP 9 Tuderte-Amerina e la SP 81 di Camporotondo non possono proseguire sulla predetta SP 9 verso piazza del Plebiscito.

“L’ordinanza – spiega l’assessore Riccardo Aquilini – fa seguito alle pressanti richieste dei residenti ed è finalizzata a regolamentare diversamente il flusso dei mezzi pesanti, a garanzia della sicurezza e della qualità della vita di chi abita in zona”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email