buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Camera di Commercio, torna “Porte aperte all’internazionalizzazione”

Torna l’appuntamento con “Porte aperte all’internazionalizzazione”, evento organizzato dalla Camera di Commercio di Terni, che si terrà giovedì 30 novembre dalle ore 9,00 fino alle 17,00, nei locali della Camera in Largo Don Minzoni 6.

E’ la sesta edizione di questa iniziativa dedicata a vari aspetti dell’internazionalizzazione in cui le imprese potranno avere una prima assistenza con esperti del settore.

I relatori presenti realizzeranno brevi seminari di approfondimento sui diversi aspetti dell’operare con l’estero e a seguire incontreranno le imprese per colloqui individuali del tutto gratuiti.

“Porte aperte all’internazionalizzazione” è ormai un appuntamento atteso dalle imprese, –   –  afferma il Presidente della Camera di commercio Giuseppe Flamini – che in questa edizione si inserisce nel progetto Punto Impresa Digitale a cui la Camera di Terni ha aderito. Gli imprenditori trovano una consulenza qualificata e immediata da parte di più esperti, in un’unica giornata. Hanno la possibilità di ottenere informazioni aggiornate, inoltre possono confrontarsi con altre aziende del territorio che condividono le stesse problematiche e magari collaborare per la loro soluzione”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email