buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, Pochesci: “Il Novara gioca meglio in trasferta ma noi puntiamo alla vittoria”

(Francesco Petrelli) Mister Pochesci si presenta in sala stampa per la conferenza prima della partita casalinga di domani con il Novara.
“Domani – dichiara l’allenatore rossoverde –  giochiamo per vincere, bisognerà attaccare con intelligenza, una partita difficile contro una formazione che gioca meglio in trasferta”.
“La piazza – continua – ci sostiene e il Patron è sempre più vicino, è un passionale, fino ad ora ce la siamo giocata alla pari quasi con tutti anche se siamo ultimi in classifica. Ci stiamo impegnando per crescere e i tifosi lo percepiscono”.
“La Ternana – aggiunge il mister – come dicevo la scorsa settimana, non è pronta ancora per l’università e lo sarà solo dopo tre vittorie consecutive. Quando difenderemo bene e attaccheremo con la stessa intensità d’inizio campionato potremo iscriverci”.
“Stiamo arrivando ad avere un gruppo solido rispetto a Cittadella, riproporro’ 10/11 degli uomini che hanno giocato, alla Ternana abbiamo tutti un’opportunita’ e una chance da giocarci, con un unico obiettivo di portare la Ternana dove si merita”.
“Stiamo lavorando sugli errori, questa settimana abbiamo lavorato sui calci piazzati. Montalto e Albadoro – conclude Pochesci –  sono convocati, vedremo se giocheranno insieme dal primo minuto o faro’ una staffetta, io non taglio costruisco. Plizzari ancora non è disponibile”.
Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email